COME INIZIARE A GIOCARE A GOLF

Come si comincia a giocare a golf? Cosa bisogna fare per iniziare? E’ davvero uno sport costoso che richiede tanto tempo a disposizione? E come bisogna essere vestiti per scendere in campo?… Se stai pensando di avvicinarti al nostro sport e ti piacerebbe avere una risposta a queste e a diverse altre domande, non aspettare telefona qui all’Ancoragolf 0421 61066 oppure manda un’e-mail a info@ancorasport.it o anche un semplice whatsapp al 334 1223645 e noi prenoteremo la tua lezione di prova gratuita.

Se non sei ancora convinto ascolta Roberto Zappa, Direttore tecnico della squadra nazionale femminile di golf, ti spiega perché vale la pena cominciare a giocare a golf, cosa ti aspetta, quali sono gli errori più tipici che commetterai all’inizio e come potrai risolverli in fretta, più molti altri consigli pratici che ti saranno utilissimi.

 Una lezione di prova gratuita

Possiamo raccontarti tante cose sul golf, Giocare a golf fa bene alla salute. Lo avresti mai detto? Il golf è anzitutto ottimo per il cuore e per l’apparato cardiovascolare in generale. Non solo: mantiene allenate le articolazioni e le ossa, agisce positivamente sul cervello e assicura il benessere della mente. In più, aiuta a dimagrire ed è un ottimo modo per mantenersi in forma. Si gioca sempre all’aria aperta, immersi nel verde e scenari fantastici……..
Preferiamo che compili il modulo o ci chiami allo 0421 61066 oppure puoi mandare un’e-mail a info@ancorasport.it o un whatsapp al 3341223645: ti richiameremo per fissare la tua lezione di prova gratuita senza impegno, devi solo portare un paio di scarpe sportive e un abbigliamento comodo, se vai di fretta puoi giocare anche con le scarpe eleganti e la camicia, ma ricordati di togliere la cravatta.
Non puoi non trovare una mezz’ora per la tua prova, così ti renderai conto di cosa avevi perso finora!